GUARDA ANCHE IL VIDEO


sabato 21 dicembre 2013

tagli capelli 2014: i migliori tagli scalati per tutte le misure

Le tendenze per i tagli capelli 2014 prevedono sia per chi ha capelli lisci che per chi li ha ricci, il taglio scalato.

tagli scalati di qualsiasi lunghezza sono il compromesso migliore per chi vuole un'acconciatura semplice e facile da gestire. 

Il taglio scalato ha anche il vantaggio di adattarsi a qualsiasi viso e di restare sempre perfetto indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

Quali sono i migliori tagli scalati del 2014?

Capelli corti

capelli scalati corti danno volume e leggerezza alla chioma superiore. Ideali per il pixie cut, per i bob cortissimi e per tutte le acconciature rock ed estremiste.

Capelli medi
La scalatura dei capelli medi può avvenire da cima a piedi, con tagli corti nella parte superiore e più lunghi nella parte inferiore, oppure al contrario. Entrambi sono trend attuali e da scegliere in abbinamento a sfilature più o meno intense in base al capello e alla forma del viso. Per i capelli medi la scalatura può essere anche esagerata e darà comunque un effetto bellissimo al taglio. Via libera al mullet, al caschetto riccio o liscio e ai capelli con onde.

Capelli lunghi
I capelli lunghi possono essere scalati sulla parte superiore per dare movimento alla chioma e alleggerire l'effetto che il capello lungo ha sul viso e sulla fronte. La scalatura può essere abbinata ad una frangetta o un ciuffo importante, tendenze del 2014. La chioma della parte inferiore potrà poi essere acconciata con boccoli e onde, per creare un effetto glamour e di tendenza.

ringrazio questo bellissimo sito per questo post:http://cervelliamo.blogspot.it/