GUARDA ANCHE IL VIDEO


sabato 21 dicembre 2013

Come mettere l'eyeliner senza errori, grazie ad un cucchiaino da caffè

Mettere l'eyeliner potrebbe sembrare semplice, ma spesso il risultato non è sempre all'altezza delle aspettative, soprattutto quando si tratta di eyeliner liquido che con un leggero tremolio della mano, può tramutarsi in un completo disastro.
Nel video potrete vedere tutti i passaggi intermedi per riempire poi il resto della riga dell'occhio, basterà avere un pò di allenamento e il gioco risulterà davvero semplice. E poi, diciamo che non costa nulla, è un metodo salva portafoglio che potrete anche racimolare facilmente.I vostri problemi potrebbero essere risolvelti una volta e per tute grazie ad un semplice strumento: il cucchiaino. Sì avete capito bene, il cucchiaino, quello da caffè: potete usarlo come 'righello' mettendolo all'angolo esterno dell'occhio e tracciando una linea verso l'alto.
Potrete utilizzare il cucchiaino anche per mettere il mascara e non lasciare i segni, in questo modo riuscirete a tirare la palpebra senza sporcarvi le dita e lo scovolino andrà a finire sul metallo senza rovinare il resto del make up.