GUARDA ANCHE IL VIDEO


mercoledì 27 novembre 2013

Capelli Più Forti E Belli, Con La Maschera Alla Banana E Latte

Capelli più forti e belli: ciò che ognuna di noi spera di ottenere, la frase che sentiamo spessissimo nelle pubblicità di prodotti per capelli. I capelli ci incorniciano il viso, perciò è molto importante averne cura e cercare di tenerli in perfetta forma. Non solo devono essere belli, ma anche forti, per evitare doppie punte. Questa maschera alla banana e latte sarà un toccasana per la vostra chioma.

Abbiamo visto numerose maschere per capelli. A seconda delle vostre esigenze dovete adottare la buona regola di applicare un trattamento di bellezza per capelli ogni 3-5 giorni, se volete risultati nel lungo periodo. Una maschera molto efficace, ideale per tutti i tipi di capelli, è quella alla banana e latte. Nutre in profondità il capello e lo rende luminoso e resistente agli attacchi degli agenti esterni come smog, vento, freddo e anche eccessivo caldo. La banana è una alleata molto importante per la salute dei nostri capelli, non solo sottoforma di maschera di bellezza, ma anche nella alimentazione. Quindi, se volete una chioma in salute e splendente, non fate mai mancare nella vostra dieta una banana al giorno.


Ok, detto questo, possiamo partire con la preparazione della maschera alla maschera per capelli - rimedi naturali per capelli - maschera per capelli fai da te - curare i capelli con rimedi naturalibanana e latte che rimetterà in forma i vostri capelli, rendendoli più forti e belli!


Ingredienti:


due banane

un bicchiere di latte intero
due cucchiai di miele

Preparazione:


Sbucciate le banane e fatele a fettine. Schiacciatele fino a ridurle a una poltiglia e mettetele in una ciotolina. Separatamente scaldate il latte e versate i due cucchiai di miele mescolando finchè non si è sciolto. Unite il latte con miele alla banana schiacciata, mescolate e lasciate raffreddare. Ora stendete sui capelli con cura, aiutandovi con un pettine a distribuire con cura il prodotto. Fasciate la testa con della stagnola per evitare che il prodotto coli e lasciate in posa 15 minuti. Infine, sciacquate con cura e lavate come di consueto.