GUARDA ANCHE IL VIDEO


venerdì 13 dicembre 2013

Rimedi naturali fatti in casa per le vene varicose

Applica aceto di sidro sulle vene mattina e sera finchè le vene iniziano a restringersi. Questo è un buon rimedio fatto in casa per le vene varicose.


Applica olio alla vitamina E sulle aree affette. Questo è un buon rimedio per le vene varicose.

Rimedio naturale per le vene varicose: il succo di verdure crude, in particolare succo di carote combinato con succo di spinaci è stato dimostrato benefico. Dovrebbe essere assunto in proporzioni di 300 ml di succo di carota e 200 ml di succo di spinaci.

Due volte alla settimana si dovrebbe fare un bagno caldo con acqua salata. Questa è una della cure migliori.

Massaggia delicatamente dell' olio di rosmarino sulle parti affette. Anche questo è un buon rimedio fatto in casa.

Un impacco di fango può essere applicato attorno all'area durante la notte ed essere lasciato fino al mattino.

Mescola 12 gocce di cipresso e altre 12 di oli essenziali in quattro once di un altro olio come, per esempio, quello di mandorle e applica delicatamente la mistura alle gambe carezzando verso l'alto, questo è un ottimo rimedio fatto in casa.

Il semicupio caldo e freddo alternato è molto valido e può essere fatto quotidianamente.

Anche la nutriente vitamina C è efficace nella cura delle vene varicose e dovrebbe essere assunta a nella dose curativa di 3000 mg. È una buona dieta per le vene varicose.

L'area affetta dovrebbe anche essere spruzzata con acqua fredda, o si dovrebbero fare degli impacchi freddi.

Cura per le vene varicose: alcune posizioni yoga come viparitakarni, sarvangasana, sirshasana, padmasana, gomukhasana, vajirasana e shalabasana sono benefiche perchè drenano il sangue dalle gambe e riducono la pressione delle vene.

Fai una mistura con 2 fiori tritati di calendula,foglie, steli e un uguale quantità di grasso fuso, lascia la mistura a riposo per 24 ore, poi riscaldala e filtrala. Applicala sulle vene varicose. Questo è un rimedio efficace per le vene varicose.

Patate, cibi amidacei, condimenti, alcol, caffè, the forte, prodotti a base di farina bianca e zucchero dovrebbero essere evitati., non è la dieta migliore per chi soffre di vene varicose
Esercizi di flessioni e profonde respirazioni sono l'attività migliore per le vene varicose.