GUARDA ANCHE IL VIDEO


martedì 12 novembre 2013

Asciuga il tuo smalto più velocemente con l'acqua fredda!

Ogni volta che passi lo smalto, per farlo asciugare occorre quasi un'eternità, senza contare che con i mille impegni che hai non puoi certo stare mezz'ora con le mani immobili ad aspettare che si asciughi perfettamente. Come al solito poi basta un niente, una lieve "ditata" ed ecco che lo smalto si è rovinato per sempre...

Ecco dei pratici rimedi che ti permetteranno di far asciugare lo smalto un po' più velocemente.
  1. Innanzitutto prima di stendere lo smalto preparati una bacinella bella grande e riempila di acqua molto fredda; dopo aver completato la smaltatura delle tue unghie, immergi una mano per volta nell'acqua fredda per almeno 5 minuti. Il freddo contribuirà a far asciugare più velocemente lo smalto e non ti preoccupare: l'acqua non creerà nessun danno!Mi raccomando però: prepara prima la bacinella con l'acqua così da evitare il rischio di rovinare lo smalto non ancora asciutto nel prenderla.
  2. Altro rimedio molto efficace e veloce è lo spray asciuga smalto; in commercio ormai ne esistono di tantissime marche dai costi abbastanza contenuti. Si tratta di piccoli spray che hanno il magico potere di asciugare istantaneamente lo smalto sulle tue unghie.Tutto ciò che devi fare è spruzzare una piccola quantità sulle unghie, a manicure completata, e aspettare pochi secondi; dopodichè lo smalto sarà perfettamente asciutto.